Pane spinge il Pisa: “Contro la Ternana senza paura”

E’ tutto pronto in casa nerazzurra per la supersfida alla capolista Ternana in programma stasera nel Monday night di Rai Sport (ore 20.45). All’Arena arriva la squadra di mister Toscano, fin qui dominatrice del girone A della Prima Divisione, una squadra che fino ad ora ha perduto soltanto due partite e che in trasferta ha avuto un cammino da far paura.

La paura però non è un sentimento che trova spazio nella vigilia di mister Pane: “Abbiamo un profondo rispetto per la Ternana che con pieno merito sta guidando il nostro girone ma non abbiamo nessuna paura. La squadra sta crescendo giorno dopo giorno, sta ritrovando entusiasmo e voglia di stupire e anche durante gli allenamenti si respira lo spirito giusto. Non vinciamo in casa dal 25 novembre scorso e i ragazzi mi hanno detto che hanno una gran voglia di sfatare questo mini tabù dell’Arena”.

Facile individuare la ricetta giusta per affrontare al meglio la capolista: “Essere compatti, veloci, determinati. Dovremo attaccare in undici e difendere in undici limitando al massimo gli errori e concedendo il minimo indispensabile alla Ternana. Non sarà facile ma ci proveremo”.

| via acpisa1909.it

One comment to “Pane spinge il Pisa: “Contro la Ternana senza paura””

Comments are closed.