Perugia-Pisa, biglietti e prezzi. 2500 posti per i tifosi nerazzurri

In relazione alla gara Perugia-Pisa, in programma allo stadio “Curi” (ore 15.00) si informa che per la tifoseria nerazzurra sono stati riservati i 2.500 posti della curva sud (settore ospiti). La prevendita dei tagliandi è già stata attivata in tutti i rivenditori Lottomatica.

L’elenco completo dei punti vendita è consultabile sul sito www.listicket.it. Nella provincia di Pisa l’unico punto vendita attivo è comunque il seguente: Tabaccheria Betzabea. Piazza San Frediano 4.

Ovviamente soltanto i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare il tagliando anche se, è bene ribadirlo, è stata autorizzata l’iniziativa “Porta un amico”. Queste alcune indicazioni utili.

Prezzi biglietti (comprensivi del diritto di prevendita)
pallone-LegaPro1213Curva Sud: 12 euro
Tribuna Est: 17 euro
Tribuna Laterale: 22 euro
Poltroncina: 32 euro
Tribuna Vip: 50 euro.

Biglietto on-line
Sarà possibile acquistare anche on line il tagliando per la gara, ovviamente con carta di credito. Per informazioni consultare il sito www.listicket.it

Prevendita
La prevendita relativa al settore ospiti terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di sabato 1 giugno.

Tessera del Tifoso/Supporter Card
Chi volesse sottoscrivere la Tessera del Tifoso/Supporter Card in questa settimana per poter seguire il Pisa al “Curi” di Perugia potrà farlo entro e non oltre venerdì 31 maggio. Sarà sufficiente recarsi al Pisa Point muniti di un valido documento di identità e del proprio codice fiscale.
Questi gli orari:
9.30-11.30 / 16.30-18.30

Porta un Amico
Con tale iniziativa ogni tesserato potrà “garantire” l’ingresso anche ad un tifoso non in possesso della Tessera. Per farlo dovrà fare il biglietto congiuntamente con il non tesserato (anche portando con sé il documento di identità dello stesso) e comunque dovrà entrare allo stadio di Perugia assieme a lui.