Confcommercio, primo bilancio di un connubio di successo per i nerazzurri

Fatti e non parole a sostegno dell’Ac Pisa 1909, scrive il sito ufficiale pisachannel.tv.

Grazie all’accordo con ConfcommercioPisa, stipulato appena un mese fa, otto aziende pisane hanno deciso di sostenere economicamente, sotto forma di sponsorizzazione, la squadra dell’Ac Pisa 1909.
Pisa by Joma (foto pisachannel.tv)Un bilancio importante sottolineato questa mattina in una conferenza stampa congiunta svoltasi nella sede della ConfcommercioPisa del direttore Pieragnoli che ha sottolineato “l’orgoglio per risultati attesi e sperati sin dall’inizio del percorso intrapreso con il Pisa. Un buon punto di partenza, in un contesto in cui gli imprenditori hanno capito l’importanza e il peso di questa iniziativa. Se questa joint venture ha iniziato bene, vuol dire che tutti ci hanno creduto.
Sulla stessa linea d’onda il presidente nerazzurro Carlo Battini: “L’associazione ha dato risultati notevoli, e questo ci conforta sul fatto che finalmente abbiamo un partner sicuro e affidabile, valido anche se la guida della società dovesse cambiare in futuro. Più portiamo in alto il Pisa, più vantaggi ci sono per tutto l’indotto e spero che per l’anno prossimo si possano mettere ulteriori tasselli di una collaborazione che ci riempie di soddisfazione”.

Un ringraziamento particolare alle aziende che hanno contribuito al sostegno dell’Ac Pisa è venuto da Francesco Martinelli, consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pisa presente alla conferenza assieme ad Alessandro Trolese, vicepresidente di ConfcommercioPisa: “Ringrazio il gruppo Greco, visto che metà del contributo è di sua pertinenza. Ma ringrazio anche tutte le altre aziende che hanno dato il loro contributo: Pisa Centro srl, CM53 Srl, Lattanzi Group, Casarosa Ida, Ferrante Costruzioni, Farmacie Comunali, Grimaldi Immobiliare”.