Venerdì 18 il nuovo Pisa Point

L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 di venerdì 18 aprile. In quel preciso momento il nuovo Pisa Point sarà realtà e ci auguriamo diventi in fretta un vero punto di riferimento per tutti i tifosi nerazzurri. Nel rinnovato Pisa Point di via Luigi Bianchi i supporters pisani potranno finalmente trovare merchandising e prodotti ufficiali nerazzurri e potranno acquistare biglietti anche il giorno della gara.
Non mancheranno poi le promozioni speciali come quelle già presentate in relazione al match Pisa-Lecce del prossimo 27 aprile: tutti gli under 14 che andranno a fare il biglietto al Pisa Point riceveranno infatti un titolo di accesso gratuito alla gara in oggetto. Inoltre ai primi 2.000 tifosi che usufruiranno del Pisa Point per fare il biglietto verrà regalato il poster “Il Pisa di oggi con le maglie di ieri”, realizzato in collaborazione con l’Associazione Cento.

Al taglio del nastro saranno presenti le autorità cittadine e la dirigenza nerazzurra: parteciperà ovviamente anche la squadra di mister Menichini che rientrerà direttamente in via Luigi Bianchi dalla trasferta di Carrara per l’amichevole in  programma venerdì allo Stadio dei Marmi.