Crisi Pisa, Pillon si dimette

A seguito della prolungata crisi tecnica e di risultati della squadra, il Pisa 1909 ha riunito in data odierna i propri vertici per valutare le soluzioni necessarie per proseguire nel migliore dei modi la stagione ancora in corso.

La società, prendendo atto delle difficoltà createsi, ha indicato allo staff tecnico alcune direttive gestionali da intraprendere fin dalla ripresa degli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Prato e soprattutto nell’ottica della programmazione della prossima stagione.

Il tecnico signor Giuseppe Pillon, preso atto dell’impossibilità di proseguire nel progetto sposato al momento della sottoscrizione del contratto con l’A.C. Pisa 1909 ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

La società A.C. Pisa 1909, nel sottolineare la totale estraneità del tecnico Pillon e del suo staff alla attuale crisi di risultati, ha deciso a malincuore di accettare le dimissioni. A Giuseppe Pillon vanno i più sentiti ringraziamenti per la pur breve opera svolta e per i valori umani dimostrati in uno dei momenti più difficili attraversati dalla società negli ultimi anni.

da pisachannel.tv