Tutto pronto all’Arena Garibaldi: calcio d’inizio alle 17:30

Conto alla rovescia per l’atteso derby Pisa-Siena.

L’appuntamento è fissato alle ore 17.30 all’Arena Garibaldi per la sfida tra nerazzurri e bianconeri: una gara che potrà essere seguita in diretta sul web grazie alle telecamere di Lega Pro Channel (sportube.tv).
Aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ufficiale e sui social network collegati alla società nerazzurri e presenti su Facebook (Pisachannel) e Twitter (@ACPisa1909).

Pisa presentazione Arena GaribaldiImportante. Oggi all’Arena sarà presente una delegazione dell’AIPD per invitare il pubblico nerazzurro allo spettacolo che la premiata “Brigata dei Dottori” metterà in scena venerdì 27 novembre (ore 21.00) alla Città del Teatro di Cascina. I fondi raccolti grazie agli spettatori che decideranno di assistere a “Otello 2000, commedia in vernacolo pisano”, saranno destinati ai percorsi di educazione all’autonomia delle persone con Sindrome di Down.
La delegazione dell’AIPD, che sarà riconoscibile grazie ad una speciale maglietta riportante la scritta “Keep Calm it’s just an extra chromosome”.

Ricordiamo a tutti gli sportivi che oggi il Pisa Point effettuerà orario continuato fino all’inizio della gara.

Prima del calcio d’inizio sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime delle stragi di Parigi, informa sempre pisachannel.tv.

,