Lucchesi regolarizza gli stipendi, appuntamento al 90esimo

Alle 16,30 di ieri con un breve comunicato, la società nerazzurra ha reso noto che con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza fissata per oggi, mercoledì 16 dicembre, l’AC Pisa 1909 nella figura del presidente Fabrizio Lucchesi ha provveduto a pagare gli emolumenti ai propri tesserati.
Lo stesso presidente sarà a disposizione degli organi di stampa domani pomeriggio dopo la gara Pisa – Santarcangelo valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro, in programma all’Arena Garibaldi alle ore 14,30.
Senza dubbio una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo all’intera tifoseria poiché, inutile nasconderlo,  il pagamento degli stipendi era situazione propedeutica alla risoluzione delle vicende societarie che da troppi mesi tengono in apprensione l’intera tifoseria neroazzurra.
Ora tutto rimandato al 28 di questo mese quando la vecchia gestione societaria dovrà ricapitalizzare prima dell’approvazione del bilancio.
Ma con questo primo importante tassello andato al proprio posto sembra ormai prossima la risoluzione di tutti i problemi che hanno tenuto purtroppo con il fiato sospeso l’intera città della Torre Pendente.
di Andrea Betti – TuttoAcPisa1909.it