Tutto esaurito per il derby al Mannucci: chi mancherà tra i 22 titolari

Mancano ormai poche ore al derby di lunedì sera  tra Pontedera e Pisa, e la febbre da campionato sale, tanto che è verso il tutto esaurito lo stadio “Mannucci”, che ospiterà l’atteso match della 14^ giornata di campionato: già “sold out” gradinate e tribunette, a disposizione dei tifosi rimangono solo pochi tagliandi di tribuna (settore quindi misto), che sono acquistabili solo ed esclusivamente presso i botteghini dell’impianto sportivo pontederese.
Nella mattinata di ieri, inoltre, si è svolta, con la presenza dei rappresentanti della questura e della polizia locale, la riunione organizzativa per la partita: per i supporters nerazzurri è stata predisposta un’area parcheggio nella Piazza del Mercato (nei pressi del Cineplex di Pontedera, circa 800 posti auto).
Attive sul campo anche le due compagini.
Possibili diverse defezioni in casa granata, mentre sul versante nerazzurro, come noto, rientrano dalle rispettive squalifiche capitan Paolo Rozzio e Daniele Mannini; in difesa non dovrebbe destare preoccupazione alcuna Andrea Lisuzzo, che a inizio settimana non pareva al top della condizione, ed è possibile, stando a quanto riportato dal quotidiano La Nazione, che anche Dario Alberto Polverini torni a sedere almeno in panchina. Sicuramente ai box, invece, Francesco Di Tacchio. Tutto sarò comunque più chiaro domani pomeriggio, quando la squadra svolgerà la consueta rifinitura pre-gara, sul prato dell’Arena Garibaldi agli ordini di mister Gattuso.
di Andrea Betti – TuttoAcPisa1909.it
,