Prato – Sudtirol si gioca ad Agliana, le modalità per i biglietti

La società laniera due giorni fa ha comunicato che la gara fra Prato e Südtirol valevole per la X giornata di ritorno di Prima Divisione – Girone B ed in programma alle 14.30 di domenica 18 marzo, sarà disputata presso lo stadio “G. Bellucci” di Agliana in via Giovannella, n°2.

Le dichiarazioni di Vincenzo Esposito giovedì dopo aver saputo del campo neutro: “Ore 13.20: mi arriva la notizia che mai avrei voluto ricevere “Il Prato è ufficialmente abbandonato dalle istituzioni” e quindi costretto ad emigrare ad Agliana nel momento più importante del campionato. Agliana si dimostra città più sicura ed affidabile di Prato!
È un fatto gravissimo provo un forte senso di ingiustizia e frustrazione. Oggi si calpestano passione, attaccamento e senso di appartenenza. Oggi ci si assume la responsabilità di un eventuale fallimento sportivo ed economico, dando un forte segnale di abbandono e di totale inadeguatezza ad affrontare la questione. È sicuramente uno dei momenti più bui della nostra storia sportiva e permettetemi non sportiva. Come uno tsunami si travolge tutto e tutti e soprattutto quei pratesi (e sono tanti) che provano un sentimento forte per la propria squadra. Già, perché questa E’ LA SQUADRA DELLA CITTA’ E DEI PRATESI ed è a loro che qualcuno dovrà rispondere”.

MODALITA’ BIGLIETTI – I tagliandi come sempre potranno essere acquistati tramite il circuito Bookingshoow da domani, venerdì 16 marzo. Si ricorda che il “Bar Stadio” resterà aperto fino alle ore 13 di domenica 18 marzo.
PREZZI BIGLIETTI – Tribuna Centrale Coperta: 20 euro; Tribuna Laterale B Scoperta 5 euro; Tribuna Laterale C Scoperta: 10 euro; Tribuna Settore Ospiti: 10 euro.
Solo ed esclusivamente per i possessori della tessera del tifoso i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili fino alle ore 19 di sabato 17 marzo.
I prezzi sono comprensivi di prevendita.
ABBONAMENTI – In occasione della gara fra Prato e Südtirol valevole per la X giornata di ritorno di Prima Divisione – Girone B ed in programma alle 14.30 di domenica 18 marzo al “G. Bellucci” di Agliana, tutti gli abbonati dovranno ritirare il tagliando di accredito con le seguenti modalità: dalle ore 14.30 alle 18.30 di venerdì 16 marzo presso la segreteria dello stadio Lungobisenzio; dalle ore 9.30 alle 17.30 di sabato 17 marzo presso la segreteria Lungobisenzio; dalle ore 10.30 fino ad inizio gara domenica 18 marzo presso lo stadio “G.Bellucci” di Agliana.
Specifichiamo inoltre che gli abbonati di tribuna centrale avranno diritto ad accedere alla tribuna coperta. Gli abbonati del settore distinti avranno diritto ad accedere alla tribuna laterale C scoperta. Gli abbonati di Maratona avranno diritto ad accedere alla Tribuna Centrale Coperta. Gli abbonati di curva Ferrovia avranno diritto ad accedere alla Tribuna Laterale B Scoperta.