Prato – Sestese 3-2, in gol Palavisini e Napoli con una doppietta

Dopo il pareggio di fronte al Borgo a Buggiano (1-1), i lanieri hanno superato per 3-2 la Sestese grazie al gol di Palavisini ed alla doppietta di Napoli. Per la formazione rossoblu, invece, sono andati a segno Marlazzi e Ravanelli nella ripresa.
All’impianto sportivo “Ivo Amerini – Fonte al Ciorniolo”, peraltro, come anticipato, è intervenuto il sindaco di Vernio, Paolo Cecconi che ha salutato la squadra (in ritiro precedentemente a Montepiano) e la dirigenza biancazzurra. Al primo cittadino di Vernio, inoltre, è stato donato dall’Amministratore Delegato, Paolo Toccafondi il Gagliardetto Ufficiale dell’Ac Prato in segno di amicizia e stima.
Il tabellino dell’amichevole
Ac Prato: 3
Sestese: 2
AC PRATO: Layeni, Saitta, De Agostini, Bisoli, Cavagna, Lamma, Casini, Cristofari, Napoli, Palavisini, Benedetti. A disposizione Brunelli, Scrugli, Carminati, Longo, Banci, Konè, Corvesi, Della Scala, Petroni.
Allenatore: Esposito
SESTESE: Leoni, Vettori, Biondi, Sanni, Bartolini, Lumini, Francini, Vezzi, Laurenzi, Marzierli, Santoro. A disposizione: Valenti, Ravanelli, De Felice, Aldrovandi, Marlazzi, Rossi, Ghaderi, Bettazzi, Calamai.
Allenatore: Zuccaro.
MARCATORI: Palavisini 9’pt; Napoli 35’pt (Rig) e 40’pt; Marlazzi 1’st; Ravanelli 25’st
| da www.acprato.it