Il Prato verso il “derbissimo” di Pisa contro la capolista

Prato al completo per il derbissimo di campionato domani allo stadio “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” di Pisa contro la formazione nerazzurra. Recupera dunque il brasiliano Diego Silva Reis che è stato convocato dal tecnico “Ciccio Esposito”.
Prato a quota 18 in classifica ed a sole due lunghezze dalla zona playoff; Pisa capolista con 23 punti. La gara avrà inizio alle 14.30 e sarà diretta da Claudio Lanza di Nichelino, coadiuvato da Antonello Grispigni di Roma 1 e Michele Lotierzo di Napoli.
I convocati
Portieri: Brunelli, Layeni.
Difensori: Beduschi, Bisoli, Carminati, De Agostini, Ghinassi, Malomo, Saitta.
Centrocampisti: Casini, Cavagna, Corvesi, Cristofari, Disabato, Kostadinovic.
Attaccanti: Basilico, Benedetti, Napoli, Silva Reis, Tiboni.
Si rinnova infine la tradizione in casa biancazzurra. Come lo scorso anno, in occasione delle festività natalizie, nel giorno dell’Immacolata Concezione, il Top Sponsor del Prato, Alessandro Sanesi ha fatto visita alla squadra durante l’allenamento di rifinitura prima del derbissimo fra Pisa e Prato (in programma domani domenica 9 dicembre), elargendo alla società ed allo staff, giubbotti interamente realizzati a Prato con lane rigenerate. Il modello diverso dallo scorso anno, è stato accolto con grande entusiasmo dai calciatori e da tutta la dirigenza. Da decenni l’industria tessile laniera pratese è leader nel settore, riciclando centinaia di tonnellate di scarti tessili per riportarli a nuova vita sotto forma di nuovi tessuti.
| via acprato.it