Rush salvezza per i lanieri. Squalificati quattro giocatori

Prato di nuovo al lavoro per preparare al meglio la trasferta di Barletta. Dopo il pareggio di domenica scorsa a reti inviolate di fronte al Catanzaro al Lungobisenzio, i biancazzurri saranno impegnati in altro quattro incontri chiave della regular season per il discorso salvezza. 
Prato-CarrareseIn seguito alla trasferta pugliese, infatti, intervallato dall’ultimo turno di riposoo della stagione previsto per il 21 aprile 2013 del Girone B del Campionato Nazionale Lega Pro di Prima Divisione, sarà la volta del match casalingo con il Pisa (ultimo derby della stagione). Successivamente, i lanieri troveranno sul proprio cammino il Perugia in trasferta e l’Andria fra le mura amiche.
Per quanto riguarda la classifica, attualmente il Prato ha accumulato un margine di tre lunghezze di distanza dalla griglia playout con 33 punti. Fondamentale dunque continuare sulla falsa riga dei precedenti risultati dove i lanieri hanno trovato una continuità di rendimento con tre pareggi consecutivi (Benevento, Latina e Catanzaro). Dal punto di vista dell’organico saranno costretti ai box per squalifica, i difensori Michele De Agostini (tre giornate) e Dimitri Bisoli (due giornate), oltre ai centrocampisti Alessandro Corvesi e Matteo Cavagna.
| via acprato.it