0-0 contro il Gubbio, il Prato continua la striscia di risultati utili

Al Lungobisenzio il Prato conquista il quarto risultato utile consecutivo di fronte al Gubbio, grazie a tre pareggi ed una vittoria. Finisce a reti inviolate come con L´Aquila ed il Catanzaro la partita di fronte alla formazione umbra. Brunelli dunque resta ancora imbattuto. L´estremo difensore laniero, autore anche quest´oggi di una buona gara, porta così al cospicuo numero di trecentosessanta il minutaggio senza subire gol.

Partita vivace con il Prato autore di un buon primo tempo sia dal punto di vista del gioco, che del forcing. L´occasione più importante per i lanieri dopo appena cinque minuti, quando, al termine di un cross velenoso, Lamma non riesce ad impattare la sfera da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d´angolo. Nella ripresa la gara perde intensità. Da registrare tuttavia una bella conclusione di Tiboni su assist di Serrotti al 12´ deviata in corner ed una bella parata di Brunelli al 16´ su un tiro da fuori insidioso di Caccavallo.
Prossimo appuntamento per il Prato, domenica prossima contro la Paganese in trasferta.

AC Prato, il logo ufficialePRATO – GUBBIO 0-0

AC PRATO: Brunelli, Malomo, De Agostini, Román, Lamma, Ghinassi, Corvesi (26´st Silva Reis), Cavagna, Tiboni, Serrotti (44´st Cela), Benedetti (21´st Papini). A disposizione: Layeni, Grifoni, De Pasquale, Lanini.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
AS GUBBIO: Pisseri, Bartolucci, Giallombardo, Radi, Briganti, Ferrari, Malacarri, Moroni (33´st Giuliacci), Falconieri (21´st Longobardi), Caccavallo, Di Francesco (42´st Russo). A disposizione: Cacchioli, Laezza, Tartaglia, Domini.
Allenatore: Cristian Bucchi.
ARBITRO: Marco Bellotti di Verona.
ASSISTENTI: Alessandro Agostini di Frosinone e Nello Grieco di Macerata.
NOTE: condizioni meteorologiche: variabile; temperatura gradevole; vento leggero. Condizioni del terreno di gioco: buone. Ammoniti: Di Francesco (13´pt); Falconieri (14´pt); Caccavallo (36´pt) e Bartolucci (32´st) (G); Brunelli (36´pt) e Malomo (15´st) (P). Corner: 4-6. Recupero 2´pt; 5´st. Spettatori: 611 per un incasso totale di 3.998 euro.

da acprato.it