Tutto pronto per il Perugia al Lungobisenzio. Si riparte dai 450′ di imbattibilità

Ultimo allenamento di rifinitura questa mattina per i biancazzurri. Domani pomeriggio il Prato sarà di scena al Lungobisenzio (calcio d’inizio alle ore 15) di fronte al Perugia. Lanieri reduci dal successo di Pagani, il secondo consecutivo in trasferta, e da cinque risultati utili di fila, grazie a tre pareggi e due vittorie.
AC Prato, il logo ufficialeUn trend prezioso che è valso all’estremo difensore Matteo Brunelli ed alla difesa, un’imbattibilità che dura ormai da 450 minuti. Un record per la stagione 2013/14, considerando che ad oggi la formazione targata Vincenzo Esposito è l’unica fra le squadre professioniste compresa la Serie B e la Serie A a non aver subito gol. Per quanto riguarda l’organico il tecnico del Prato dovrà rinunciare al difensore Tommaso Ghinassi, poiché squalificato. Assenti anche i difensori, Giuliano Lamma e Andrea Bagnai per infortunio. Stessa situazione anche per il centrocampista, Matteo Cavagna che non è stato convocato. Al rientro, invece, dal periodo di stop, il difensore Andrea Saitta. La gara sarà diretta da Marco Serra di Torino, coadiuvato da Emanuele Prenna di Molfetta e Lucia Abruzzese di Foggia.
I precedenti dello scorso campionato – Nella gara d’andata lo scorso 16 dicembre il Prato s’impose per 2-0, grazie ai gol di Lorenzo Benedetti e Riccardo Casini. Al ritorno, invece, lo scorso 5 maggio, i biancazzurri furono sconfitti per 3-0.
I diciotto convocati:
Portieri: Brunelli, Layeni.
Difensori: Banci, De Agostini, Malomo, Saitta.
Centrocampisti: Cela, Corvesi, De Pasquale, Grifoni, Román, Serrotti.
Attaccanti: Benedetti, Lanini, Papini, Ricciardi, Silva Reis, Tiboni.da acprato.it