Su Radio Insieme la diretta delle partite dell’Ac Prato

L’informazione sportiva di Radio Insieme continua a crescere e si arricchisce. L’emittente, in accordo con la società Ac Prato 1908 e con il contributo di alcuni sponsor, ha deciso di investire sulla principale realtà calcistica pratese, protagonista fino ad oggi di una stagione eccellente, e colmare il vuoto d’informazione sul campionato, acquistando dalla Lega Calcio, i diritti per la diffusione diretta della radiocronaca delle partite di campionato.

“In qualche modo è stata una scelta di cuore – sottolinea Lorenzo Sbolgi, direttore di Radio Insieme – La passione che tutti noi abbiamo per il Prato è stata più forte delle difficoltà economiche di questo periodo che, visto il momento, non consentono grandi sforzi alle realtà come la nostra. E poi abbiamo pensato alla città e ai tifosi che la domenica potranno seguire le vicende del Prato in casa, se non vanno allo stadio, o fuori. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile  senza l’aiuto di alcuni partner. Voglio ringraziare ance la società che ci ha consentito di collaborare con l’ufficio stampa, cosa che ci darà la possibilità di garantire un ottimo servizio anche in trasferta”.

Il principale sponsor che ha contribuito all’acquisto dei diritti e alla diretta domenicale è Studio Baldanzi di Mirko Cecconi & C. di Tecnocasa, che ha fortemente voluto questo servizio fin dall’inizio della stagione. Un grosso contributo l’hanno data poi Edilkarp e il ristorante il Piccolo Borgo.

La radiocronaca del Prato si inserisce nel pomeriggio sportivo di Radio Insieme (dalle 14 alle 17,30) quando va in onda Musicalmente sport, con collegamenti e aggiornamenti da tutti i campi dove sono impegnate squadre o atleti pratesi.

Il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 19 alle 20, va in onda invece Full Sport. Un’ora con interviste e commenti su tutti gli sport e la possibilità di interventi degli ascoltatori al numero 0574 549574.