Scivola il Prato, colpaccio Paganese al Lungobisenzio

Seconda sconfitta consecutiva per i biancazzurri. Dopo Gubbio, il Prato viene superato per 1-0 dalla Paganese al Lungobisenzio. Partita poco gradevole non solo per il risultato finale, ma soprattutto per i tanti errori in fase d´impostazione da parte di entrambe le squadre. A decidere la gara un gol di Deli al 38´ del primo tempo dopo un buon forcing del Prato. Ripresa con i biancazzurri a testa bassa alla ricerca del pareggio e con la Paganese brava a difendere il risultato. Prossimo impegno per il Prato domenica prossima in trasferta contro la capolista Perugia.

PRATO – PAGANESE 0-1
Prato vs ZenitAC PRATO: Layeni, Bagnai, Armenise, Serrotti, Malomo, Ghinassi, Grifoni, Cavagna, Lanini (16´st Corvesi), Pisanu (1´st Magnaghi), Romano´ (1´st Silva Reis). A disposizione: Brunelli, Lamma, Román, D´Arino.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
PAGANESE CALCIO: Marruocco, Masi, Toppan, Grillo, Panariello, Palma (16´st Velardi), Palomeque, Deli, Lanteri, Ceccarelli, Novothny (35´st De Sena). A disposizione: Voltura, Tortora, Fossa, Capaldo, Cioffi.
Allenatore: Vittorio Belotti.
MARCATORE: 38´pt Deli.
ARBITRO: Luca Candeo di Este.
ASSISTENTI: Damiano Margani e Veronica Vettorel entrambi di Latina.
NOTE: condizioni meteorologiche: alto tasso di umidità; vento; pioggia a tratti; cielo coperto. Condizioni del campo: pesante. Ammoniti: Toppan 23´pt; Palma 32´pt; Marruocco 18´st; Masi 41´st e De Sena 43´st (Pa); Ghinassi 29´pt; Grifoni 41´pt; Cavagna 13´st e Malomo 41´st (Po). Corner: 8-0. Recupero 0´pt; 3´st. Spettatori 453 per un incasso totale di 2.700 euro circa.

da acprato.it