Prato, siglato l’accordo con il Gruppo Estra

 È stato ufficializzato ieri pomeriggio alla presenza del Vice Presidente, Franco Tocci e del Direttore Generale, Paolo Abati, l’accordo di sponsorizzazione fra l’Ac Prato ed il Gruppo Estra. Sulle maglie biancazzurre, infatti, già dalla prossima gara contro il San Marino in trasferta, nel primo impegno stagionale sabato 30 agosto alle 19.30, sarà presente il logo di Estrache rappresenterà il nuovo Co Sponsor. 

“Siamo entusiasti che quest’anno ci sia un’apertura da parte della città verso l’Ac Prato: lo abbiamo visto con i tifosi ultimamente e con chi ha deciso di affiancarci – dichiara il Vice Presidente dell’Ac Prato, Franco Tocci – Mi preme ringraziare quindi tutti gli sponsor che ci stanno dando un contributo prezioso, ed in particolare, il gruppo Estra nella figura del direttore generale, Paolo Abati per aver creduto in noi e nel nostro progetto. Progetto per il quale invitiamo ancora una volta tutti a sostenerci nella stagione sportiva 2014/15, ormai prossima”.

prato-estraIl binomio sport e impresa rappresenta un elemento fondamentale nelle strategie di comunicazione del gruppo Estra. Da anni, infatti, l’azienda ha scelto anche questa modalità per investire nel territorio: contribuire a un evento sociale, educativo, culturale o sportivo non è solo occasione di visibilità ma contribuisce soprattutto a mantenere vivo il rapporto con i propri clienti. Estra ha puntato particolarmente sulla comunione di valori tra l’azienda e lo sport: spirito di gruppo, gioco di squadra, responsabilità e correttezza. 
Per questo da sempre contribuisce allo sviluppo e alla promozione delle attività delle tante associazioni sportive che operano nei Comuni di riferimento della holding che opera principalmente nel Centro Italia. A partire dal settore giovanile fino ai massimi livelli e nelle discipline più disparate: dal rugby al nuoto, dal calcio alla scherma, dall’hockey alla pallacanestro, dal tennis al ciclismo. Oltre all’AC Prato tra le principali sponsorizzazioni sportive in Toscana si segnalano: PalaEstra (palazzetto dello sport di Siena), I Cavalieri Rugby, US Arezzo Calcio, AC Siena, Giro ciclistico della Toscana, EstraForum (palazzetto dello sport di Prato), Hockey Prato, CUS Siena Scherma, AC Livorno, Ciclistica pratese, US Poggibonsi, Baseball Club Arezzo, AC Fiorentina.

“Abbiamo deciso di affiancare e supportare l’AC Prato e il nuovo management perché crediamo in questo progetto ambizioso di rilancio – dichiara Paolo Abati Direttore Generale di Estra – Ci ha convinti la scelta della partnership con l’Inter che è lungimirante e crediamo possa portare risultati importanti per la nostra città, non solo dal punto di vista sportivo”. 

acprato.it

Estra
Nata nel 2010 è oggi una multiutility a partecipazione pubblica, tra le prime in Italia nel settore dell’energia che, tramite le proprie società, fornisce servizi che vanno dalla fornitura di gas metano, GPL ed energia elettrica, alle telecomunicazioni, dalla distribuzione del gas naturale ai servizi energetici. Un’impresa nuova, quindi, eppure fortemente radicata nel territorio nel quale opera, con un patrimonio di know-how e capacità tecniche, organizzative e funzionali che eredita dalle realtà che l’hanno costituita: Consiag di Prato, Intesa di Siena e Coingas di Arezzo.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com