Prato a forza 3, cade anche il Savona al Lungobisenzio

Secondo successo consecutivo per i biancazzurri e terzo risultato utile in successione conquistato oggi pomeriggio al Lungobisenzio, grazie ad un perentorio 3-1 sul Savona. Punteggio che permette ai ragazzi di mister Esposito di raggiungere quota 8 punti in classifica. Prato in svantaggio dopo appena 8´ minuti, ma bravo a reagire soprattutto nella ripresa in virtù del pareggio siglato da Cavagna al 20´ (subentrato a partita in corso), che ha dato il la alla rimonta laniera. Rimonata che si è concretizzata in appena sei minuti con la coppia del gol “Rubino-Bocalon”. Il primo bravo a depositare in rete su cross di Grifoni al 23´, mentre il secondo rapace su una respinta corta di Pennesi. Con le reti messe a segno oggi, peraltro, Rubino sale a quota 2 in classifica marcatori, mentre Bocalon a quota 4. Prossimo appuntamento per i lanieri sabato prossimo nella trasferta ad Ascoli che andrà in scena alle ore 16.

prato-estraAC PRATO: Ivušić, Ghidotti, Bandini (1´st Cavagna), Grifoni, Dametto, Rickler, Romanò, Gabbianelli, Rubino, Tassi (15´st Knudsen), Bocalon (43´st Fanucchi). A disposizione: Brunelli, Bagnai, Pasa, Fofana.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
SAVONA FBC: Pennesi, Marchetti, Speranza, Cabeccia, Marconi, Casarini, Carta (15´st Demartis), Varone (18´st Quintavalla), Scappini, Cerone (24´st Giorgione), De Feo. A disposizione: Addario, Galimberti, Bramati, Sanna.
Allenatore: Arturo Di Napoli.
MARCATORI: 8´pt Scappini; 20´st Cavagna; 23´st Rubino; 26´st Bocalon.
ARBITRO: Aristide Capraro di Cassino.
ASSISTENTI: Roberto Pepe di Ariano Irpino e Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme.
NOTE: condizioni meteorologiche: cielo coperto; alto tasso di umidità; condizioni del terreno di gioco: buone. Ammoniti: De Feo 11´pt; Marchetti 39´pt; Giorgione 36´st e Scappini 39´st (S); Tassi 7´st (P). Corner: 3-6. Recupero 1´pt; 5´st. Spettatori: 1206 per un incasso complessivo di 5.100 euro. Abbonati 727. Quota abbonati 2.400 euro.

da acprato.it