Emozioni senza fine: il Prato in zona Cesarini rimonta il Santarcangelo da 1-3 a 3-3

prato_presentazionePartita ricca di gol ed emozioni al Lungobisenzio con il Prato che raggiunge il pari in piena zona Cesarini.
La gara inizia bene per i padroni di casa che passano in vantaggio al 19esimo. Il Santarcangelo però in finale di tempo la ribalta, prima con il pari di Guidone e poi il 2-1 di Venitucci.
La ripresa vede i ragazzi di Malotti alla ricerca del pari, anche se a sei minuti dalla fine Castellana mette a segno il gol del 3-1.
La gara sembra chiusa, ma il Prato dimostra cuore e grinta: Capello dopo due minuti accorcia, mentre al quarto minuto di recupero Moncini segna il gol di un pazzesco 3-3.

La classifica dei lanieri continua a dire play-out, ma il finale di oggi dimostra che la salvezza è nelle corde della squadra.

Ac Prato – Santarcangelo Calcio: 3-3

AC PRATO: Rossi F., Catacchini, Eguelfi (37’st Regolanti), Gaiola (14’st Knudsen), Ghinassi, Ghidotti, Corvesi (20’st Moncini), Serrotti, Ogunseye, Gabbianelli, Capello.Allenatore: Roberto Malotti.
SANTARCANGELO CALCIO: Nardi, Castellana, Rossi G., Gerli, Mori, Capitanio, Ilari, Valentini, Guidone (42’st Arrigoni), Venitucci (23’st De Respinis), Margiotta (11’st Adorni). Allenatore: Lamberto Zauli.
ARBITRO: Marco Mainardi di Bergamo.
RETI: 19’pt Ogunseye; 35’pt Guidone; 38’pt Venitucci; 39’st Castellana; 41’st Capello; 49’st Moncini.
NOTE: condizioni meteorologiche: cielo coperto, pioggia a tratti; tasso di umidità: 90%; condizioni del terreno di gioco: pesante. Ammonito: 11’pt Margiotta; 32’st Guidone (S); 33’pt Eguelfi; 26’st Ghinassi (P). Corner: 5-4. Recupero: 1’pt; 4’st.

Tabellino da AC Prato – Facebook