Ciclo di ferro per i lanieri, si inizia alle 16:30

prato-estraCiclo di ferro per i biancazzurri. Il Prato, infatti, affronterà tre gare nel giro di una settimana. La prima oggi, sabato 3 dicembre 2016 alle ore 16.30, contro la Cremonese in trasferta, la seconda, mercoledì 7 dicembre al Lungobisenzio contro l´Arezzo alle ore 20.30, la terza domenica 11 dicembre, in trasferta contro la Giana Ermino alle ore 16.30.

Classifica – Prato in ultima posizione in coabitazione con il Racing Roma ad 8 punti in classifica, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Alessandria per 1-0 al Lungobisenzio.

Organico – Sono 20 i convocati dal tecnico Francesco Monaco. Per quanto riguarda l´organico, il mister biancazzurro dovrà rinunciare al difensore Andrea Beduschi, ed al centrocampista, Antonio Romano, entrambi infortunati. Assente anche il difensore Lorenzo Benucci, squalificato ancora per un turno in seguito al cartellino rosso diretto ricevuto nella gara di Olbia.

Designazione Arbitrale – La gara fra Cremonese e Prato, valida per la XVI giornata del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A, sarà diretto da Giuseppe Strippoli di Bari, coadiuvato da Luca Cassarà di Cuneo ed Andrea Fusco di Torino.

Prossimi Avversari – Cremonese al secondo posto in classifica con 33 punti, sconfitta per la seconda volta in Campionato domenica scorsa, contro la Lupa Roma in trasferta per 2-1. I prossimi avversari del Prato vantano fino ad oggi 10 vittorie e 3 pareggi, oltre al secondo miglior attacco del girone con 27 gol messi a segno. Grigiorossi che non perdono fra le mura amiche dallo scorso 25 settembre 2016 contro il Piacenza per 2-1 (unica gara della stagione persa in casa). Miglior cannoniere della Cremonese, infine, Brighenti al terzo posto della classifica generale dei marcatori con 8 sigilli (3 su rigore).

I convocati per Cremonese-Prato

Portieri: Iuliano, Melgrati, Saloni.
Difensori: Catacchini, Danese, Ghidotti, Marie-Sainte, Martinelli, Sobacchi, Tomi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com