Mezzaroma: “Due anni bellissimi, raggiunti risultati straordinari”

È giusto salutare cordialmente una persona con cui in due anni si sono raggiunti risultati straordinari”. Così il presidente Massimo Mezzaroma ha introdotto la conferenza stampa congiunta nella quale è stata annunciata la rescissione del contratto con il responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti. “Si conclude un periodo svolto anche con qualche contraddittorio, come sempre accade in un rapporto tra persone che lavorano per un obiettivo, ma io ringrazio Giorgio per i meravigliosi e incredibili risultati che siamo riusciti a raggiungere in due anni bellissimi”.

Il presidente ha anche risposto a una domanda sul rapporto con Sannino: “Ci siamo incontrati ieri, c’è un discorso aperto da definire. Credo che nei prossimi giorni si potrà chiudere la questione”.
Perinetti ha spiegato i termini della sua richiesta: “Ho chiesto al presidente di anticipare la conclusione del nostro rapporto, perché a Palermo mi legano profondi affetti familiari e perché ritengo comunque importante cercare sempre nuovi stimoli professionali. Si concludono due anni bellissimi, nei quali ho potuto lavorare al meglio. Penso di aver fatto quello per cui ero stato chiamato, ringrazio tutti perché per raggiungere obiettivi come i nostri ci vuole una forte volontà comune: il merito è della società, dello sponsor, di un gruppo di ragazzi straordinario, dei nostri due allenatori, dei tifosi e di tutto l’ambiente”.