La Robur verso il derby. I biglietti per Fiorentina-Siena

“Quella con il Catania è una sconfitta che fa male, ma dobbiamo ripartire subito e pensare solo alla partita di domenica con la Fiorentina. È un appuntamento importante per i punti in palio e perché è una sfida molto sentita, dovremo ripartire dai primi tempi con Roma e Catania e resettare quanto accaduto nelle riprese, per evitare di commettere gli stessi errori”. Sono parole di Alessandro Rosina, che ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti.

“La gioia della prima rete stagionale sarebbe stata completa solo con un risultato positivo, così passa tutto in secondo piano. Peccato, dovevamo ragionare di più dopo il pareggio del Catania, pensando che comunque era importante anche non perdere o che la vittoria poteva arrivare nel finale. C’è mancata lucidità, un errore che non dovremo ripetere”. Un bilancio personale? “Finalmente mi sento bene, dopo il mese di stop per infortunio. Per esprimermi al meglio non conta quale posizione del campo occupo, ma essere inserito in un gruppo valido ed è quello che sta succedendo a Siena. Poi è chiaro che possiamo e dobbiamo tutti crescere, per fare qualcosa in più”. Calendario difficile con Fiorentina, Napoli e Milan a chiudere il girone di andata? “Penso che ogni partita vale tre punti e che adesso dobbiamo pensare solo alla Fiorentina. È un avversario molto forte, ma nel calcio non bisogna mai dare niente di scontato e noi puntiamo a fare bene a Firenze”.

Sono in vendita, al prezzo di 20 euro, i biglietti del settore ospiti di Fiorentina-Siena in programma domenica alle 12,30 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. I biglietti possono essere acquistati, dai soli possessori della Tessera del Tifoso fino alle 19 di sabato su tutto il circuito nazionale Ticketone (www.ticketone.it) e, a Siena e provincia, nelle seguenti rivendite:
– Corsini Dischi – Box Office Toscana, piazza Matteotti 5 – 53100 Siena;
– Sena, Sottopassaggio La Lizza – 53100 Siena;
– Letric Travel – Box Office Toscana, viale Mazzini 23 – 53049 Torrita di Siena.