Siena, i punti di penalizzazione ora sono 3

E un’altra scadenza, altrettanto importante, è stata saltata. Anche gli stipendi che, entro ieri, dovevano essere regolarmente pagati non sono stati versati. Quindi la Robur si avvia a prendere un’ulteriore punto di penalizzazione, oltre ai due già appurati per la solita motivazione.

Siena, la maglia (da acsiena.it)Il tempo stringe, che ne sarà della Robur? Ci si iscriverà? Ma ce la farà? Tante, forse troppe domande che vanno avanti ormai da settimane e che oggi, 26 giugno, ancora non hanno risposta certa. Siamo passati dalla delusione e dalla reale possibilità che la storia della Robur fosse arrivata la capolinea, a qualche spiraglio positivo, ma senza mai, nel bene o nel male avere segnali certi e veritieri.

Le prossime scadenze incombono: le società devono, entro il termine dell’1 luglio 2013 presentare alla Lega Nazionale Professionisti di Serie B, a pena di decadenza, la domanda di ammissione al campionato professionistico 2013/2014, contenente la richiesta di concessione della Licenza Nazionale.

Fonte: Fedelissimo Online