Rosseti regala un felice Natale alla Robur, 1-0 al Latina

E’ Beretta a raccontare tutto: “Anche oggi ho visto uno straordinario spirito di squadra, merito di questi ragazzi che lavorano duro pensando solo al campo e hanno saputo superare le tante vicissitudini di questa stagione, comprese quelle che ci hanno colpito nei giorni scorsi”.

Siena, insieme a voiE’ la gioia dell’allenatore bianconero Mario Beretta dopo la vittoria con il Latina. “Sono contento anche per i tanti giovani che ci hanno aiutato a superare un momento di difficoltà per le assenze e non parlo solo di Rosseti, che ha segnato un gol bello e importante. Giannetti? Ha accusato un problema muscolare, ho inserito Spinazzola perché mi consentiva di adottare più possibilità di schieramento anche in mezzo al campo. Tutti si sono dati una mano anche in posizioni non abituali e questo è stato un grande segnale”.
Partita sicuramente non facile: “Il Latina è molto difficile da affrontare, perché ha qualità e forza fisica. Pensavo che potessero giocare con il 4-3-3, non mi hanno sorpreso. Noi siamo stati bravi a non concedere praticamente nulla”. Fra quattro giorni di nuovo in campo a Padova: “Fisicamente stiamo bene, ora dobbiamo valutare la possibilità di recuperare gli infortunati. Sappiamo già che a Padova sarà molto dura”.

SIENA – LATINA 1-0

Siena: Lamanna, Matheu, Giacomazzi, Dellafiore, Angelo, Pulzetti, Valiani, Milos, Rosina, Rosseti (28′ st Schiavone), Giannetti (27′ pt Spinazzola, 36′ st Thomas). A disposizione: Farelli, Feddal, Crescenzi, Scapuzzi, Camilli, Proia. All.: Beretta.
Latina: Iacobucci, Bruscagin, Esposito (1′ st Di Chiara), Brosco, Milani, Bruno (18′ st Negro), Morrone, Crimi, Chiricò (11′ st Cisotti), Jonathas, Ghezzal. A disposizione: Pawlowski, Maltese, Barraco, Cejas, Ricciardi, Massacci. All: Breda.
Arbitro: Chiffi di Padova (Di Francesco-Pentangelo, Merchiori).
Marcatori: 38′ pt Rosseti.
Ammoniti: Milos, Morrone, Bruno, Valiani, Di Chiara, Brosco.
Recupero: 2′ pt, 3′ st.
Spettatori: abbonati 5.032, quota 27,628 euro; paganti 1.116 (447 settore ospiti) per un incasso di 8.071,00 euro; totale spettatori 6.148, incasso 35.699,00 euro.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com