Fabbrini dal Watford al Siena. Anche Ceccarelli in bianconero

E’ stata depositata la documentazione per il trasferimento internazionale di Diego Fabbrini. L’attaccante è nato a Pisa il 31 luglio 1990 e arriva in prestito dal Watford, squadra della Championship inglese. Cresciuto e affermatosi nell’Empoli, ha poi giocato con Udinese, Palermo e, nella prima parte di questa stagione, Watford. Ha indossato la maglia della Nazionale maggiore contro l’Inghilterra nel 2012 e dell’Under 21 in 12 partite.

Sponsor Nannini (foto acsiena.it)Anche Luca Ceccarelli è un giocatore del Siena. Il difensore, nato a Massa il 20 marzo 1983, arriva dallo Spezia con la formula del prestito: in questo campionato ha disputato 16 gare, mettendo a segno la rete della vittoria a Cittadella nell’ultimo turno di campionato. Ha esordito in Serie A con la Fiorentina, poi ha indossato le maglie di Fermana, Pro Patria, Catanzaro, Lucchese, Verona e Spezia.

Niccolò Giannetti invece è stato ceduto allo Spezia calcio con la formula della comproprietà. L’attaccante bianconero ha segnato 7 reti in 17 partite di campionato e 1 rete in quattro gare di Tim Cup con la maglia della Robur. Fabrizio Grillo è stato ceduto in prestito al Varese.