Tuttocuoio, tre colpi di mercato: Colombini, Barra e Firenze

 La società Tuttocuoio annuncia tre nuovi tesseramenti. Nella giornata di ieri la società neroverde si è assicurata le prestazioni dell’ex Pisa 1909 Francesco Colombini e dei due giovani Federico Barra e Marco Firenze.

  • logo tuttocuoioFrancesco Colombini (classe 1980) dopo una brillante carriera nei campi di Prima Divisione del sud, due stagioni fa si aggregò al Pisa 1909 chiudendo la sua esperienza in neroazzurro da protagonista nella sfortunata finale play-off di Latina.
  • Federico Barra (classe 1994, dalla Primavera del Perugia), è un mediano che sa costruire e che già ha dimostrato tutto il suo valore nel lungo precampionato agli ordini di mister Alvini.
  • Marco Firenze (classe 1993, dalla Giacomense) è un trequartista, ma può anche giocare da prima punta.

La società Tuttocuoio comunica in oltre che i neroverdi di mister Massimiliano Alvini affronteranno in amichevole il Perugia di Lucarelli prossimo partecipante alla Prima Divisione. Il match andrà in scena presso lo Stadio Renato Curi della città umbra. Le squadre scenderanno in campo in notturna (20:30), domani giovedì 22 agosto.

Per il Tuttocuoio sarà anche l’occasione per testare gli 11 che sfideranno il Gavorrano domenica 25 per il secondo turno preliminare di Coppa Italia. L’ingresso al Renato Curi di Perugia sarà gratuito.