Venerdì nero(verde) prenatalizio, fuori anche Balde e Matteini

 L’ultimo allenamento prima della partenza per Caserta regala alTuttocuoio di mister Massimiliano Alvini solo brutte notizie.

Logo Ac Tuttocuoio 1957I neroverdi saranno difatti costretti a partire per la Campagna in grande difficoltà, fortemente rimaneggiati nell’organico per le assenze di CherilloCarroccio (entrambi già dati come assenti) e Balde (che ha avuto una ricaduta). Fuori dalla lista dei convocati per l’ultimo match ufficiale del 2013, con molta probabilità, anche Davide Matteini colpito da una noia muscolare ed ora in forte dubbio.

Come in altre occasioni in questa prima parte di stagione, mister Alvini apporterà alcuni cambiamenti alla formazione base, che passerà ad un 5-3-1-1 più coperto, adatto a reggere l’urto di una delle compagini più in forma ed attrezzate del girone B diSeconda Divisione (terza in classifica).

L’impresa però resta a portata di mano, anche se di impresa dovremo parlare in caso di vittoria di Falivena e compagni. La Casertana dovrà fare a meno di Cataniasqualificato.

da tuttocuoio.com

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com