Il Tuttocuoio si ferma a Sorrento: dopo 3 risultati utili, uno stop in Costiera

Si ferma a tre risultati utili consecutivi la corsa del Tuttocuoio. i ragazzi di mister Massimiliano Alvini in Campania non riescono a mettere in campo la solita forza e capacità d’irretire l’avversario. Finisce 2 a 0 per i padroni di casa che nel momento di massima spinta neroverde, passano in vantaggio alla mezz’ora della ripresa con Lettieri. Nel finale e quando il Tuttocuoio è in dieci per l’espulsione di Balde (doppio giallo ) il raddoppio ad opera di Maiorino (43′) mette la parola fine sul match.

Male l’approccio di Colombo e compagni (come dirà Alvini a fine gara). Tra sette giorni a Santa Croce sull’Arno arriverà il Gavorrano ultimo ma capace quest’oggi di bloccare la corsa del Chieti sul 2 a 2. Nelle ultime tre gare della stagione i neroverdi potranno contare sulla nona posizione in classifica, sempre ad una lunghezza di distacco dalla Vigor Lamezia (battuta dal Messina 2-1), sia per tentare l’aggancio alla Serie C Unica diretta, sia per gestire la posizione play-off. Questo è il momento della verità e il Tuttocuoio è ancora in piena corsa per il sogno.

SORRENTO-TUTTOCUOIO: 2-0 (Seconda Divisione girone B)

SORRENTO: Santos, Imparato, Pantano, Pisani, Danucci, Villagatti, Maiorino, Coppola (24′ st Lettieri), Musetti (20′ st Improta), Catania, D’Anna (45′ st Caldore); a dis. Polizzi, Lalli, Canotto, Innocenti. All. Simonelli.

TUTTOCUOIO: Bacci, Arvia, Cardarelli (13′ st Salzano), Balde, Colombini S, Falivena, Pane (1′ st Giannattasio), Zane, Ferrari (25′ st Catanese), Colombo, Di Giuseppe; a dis. Morandi, Colombini J, Vecchio Teixeira, Carroccio. All. Alvini.

ARBITRO: Del Giudici di Latina; primo assistente: Atta di Roma 1; secondo assistente: Zanella di Latina.
RETI: st 31′ Lettieri, 43′ Maiorino.
NOTE. Espulso al 33′ st Balde per doppia ammonizione; ammoniti: Pane, Pisani, Coppola, D’Anna, Di Giuseppe; angoli: 5-2.

da tuttocuoio.com