Fiorentina, con Montolivo è finita

Cognigni ha messo la parola fine al rapporto Fiorentina – Montolivo, almeno dal punto di vista societario.

Volevo semplicemente aggiornarvi sulla situazione di Montolivo, perchè erano state delle scadenze. Mi sostituisco a quello che vi avrebbe detto Andrea. Sintetizzando direi che “la Farsa è finita“, ha esordito  nella conferenza raccolta da Violachannel.tv (sotto il video).

Ieri c’è stato un incontro fra Montolivo, il direttore Corvino e Andrea Della Valle. E’ scaturita la volontà del giocatore di non rinnovare con la Fiorentina, ed è stato detto in modo esplicito che lui ambisce ad una società più importante della Fiorentina, naturalmente a condizioni economiche più favorevoli per il giocatore. Di fatto non crede nel nostro progetto, e quindi noi ne prendiamo atto. Siamo una società moderna, non lo condividiamo ma i contratti in essere li rispettiamo“.

A seguire anche le parole del Mister Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro l’Udinese: Le parole del Presidente Cognigni su Montolivo? “Rimane un giocatore a disposizione. Non è diverso dal resto del gruppo. Quando sta bene gioca, quando non sta bene non gioca. Voglio però parlare della partita di domani perché è molto più importante. E’ tutta la settimana che la stampa parla di Montolivo, a me interessa la gara di domenica”.