Jovetic tra rinnovo e presente

La notizia del rinnovo è di ieri. Il patron Andrea Della Valle ha infatti incontrato i giornalisti davanti alla sede viola prima della partenza della squadra per Cesena e informato tutti del rinnovo del giocatore montenegrino (video).

Le prime parole di Stevan Jovetic sono state quelle di stamani, appena sceso dal pullman della squadra: “Sono contento di aver rinnovato in viola. Darò sempre il massimo per questa maglia, abbiamo una squadra forte e possiamo lottare per la zona Uefa“. E subito dopo la gara non cambia la visuale al prossimo futuro: “”Secondo me oggi ci voleva un po’ più di precisione e cattiveria sotto-porta. Potevamo vincere, specie dopo l’espulsione di Mutu ci abbiamo provato senza fortuna.
E’ una occasione persa. Dopo l’espulsione di Mutu dovevamo essere più cinici sottoporta. Il nostro obiettivo rimane l’Europa League. Sarà dura, con tanti avversari, ma ci proveremo fino alla fine. Il Tanque ha fatto bene, creando tante occasioni. Io e il futuro della Fiorentina? Avrei voluto fare un gol per me e per la squadra, ma perché è il mio dovere e non solo per il rinnovo. Cercherò sempre di dare il massimo“.

Il futuro viola passa anche dai suoi piedi.