[Video] Andrea Della Valle, Fiorentina: “I tifosi fanno bene ad essere delusi e a contestare”

Andrea Della Valle ha parlato a Radio Blu del futuro della Fiorentina dopo la sconfitta in casa contro il Lecce, come riportano anche i colleghi di ViolaNews: “Ci stiamo confrontando con il mister, mi auguro che quello di oggi sia un incidente di percorso, la situazione è delicata e non ce l’aspettavamo. I tifosi fanno bene ad essere delusi e a contestare. La prossima sarà una settimana importante, abbiamo trattative in corso e senza fretta dobbiamo intervenire.

Sono ancora convinto che riusciremo a migliorare e se qualche errore é stato fatto a giugno ne prenderemo atto. Sull’attaccante che deve arrivare in fretta non sono d’accordo, dopo Novara nessuno pensava a questo, oggi il contrario. Ripeto, non dobbiamo agire con fretta. Abbiamo preso atto che c’è qualcosa che non va, dobbiamo risalire in classifica e il nostro ruolo di azionisti di maggioranza delle società di calcio é questo: una settimana ride uno, la prossima tocca a qualcun altro. E’ stata una doccia fredda fortissima e mi auguro che a Cagliari si possa fare una bella prestazione. Il patto con Firenze? Vedrete in settimana.

Cerci? “Su Cerci chiedete in settimana a Corvino… Con due vittorie sarebbe cambiato tutto, ma adesso è inutile piangersi addosso, dobbiamo lavorare e basta. La contestazione non la devo giudicare, rispetto tutte le contestazioni civili. Chi non crede nel progetto è meglio che vada“.