Fiorentina: Gulan al Chievo, Munari alla Sampdoria e Carraro alla Pro Vercelli

Ancora manovre di calciomercato per la squadra viola. Al di là di alcune trattative, tra cui quella clamorosa del ritorno di Dainelli, l’ACF Fiorentina intanto comunica la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Gulan all’A.C. Chievo Verona.
Ufficializzato anche un altro arrivo già anticipato nei giorni scorsi.

L’ACF Fiorentina, infatti, comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Kenneth Zohore dal F.C.Copenhagen. Sul lato partenze altri due nomi: i viola hanno da poco ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Gianni Munari  alla Sampdoria e di Federico Carraro – che raggiunge Pietro Iemmello –  a titolo temporaneo alla Pro Vercelli.

Intanto Mounir El Hamdaoui ufficializza, su Twitter, il suo arrivo alla Fiorentina: “Everyone thanks a lot for your support and all those tweets. Finally to Fiorentina completed. Forzaaa Violaaa!)”, scrive. La traduzione non è necessaria. Intanto l’obiettivo è sulla gara di domani: Bologna-Fiorentina alle 20:45 del 31 gennaio a Rossi non va giù.