Roma-Fiorentina, le pagelle dei viola

La Fiorentina perde all’Olimpico per 3-0 immeritatamente. Si pagano a caro prezzo gli errori dei singoli: Nastasic, Natali, Salifu e Neto dietro e di Ljajic e Pasqual davanti. Queste le pagelle dei gigliati dopo il ko nella capitale.Neto: 5.5 Non ha colpe sulle reti della Roma, la terza invece è tutta opera sua. Serve più attenzione anche se siamo sul due a zero.

Cassani: 6 Fino al due a zero gioca bene, sbaglia due cross, ma nel complesso è sufficiente.

Nastasic: 5.5 Il suo errore in compartecipazione con Natali costa caro alla Fiorentina. La Mela ne approfitta e segna.

Camporese: 6 In difesa la solita precisione. In difesa sarà il futuro gigliato.

Natali: 5.5 In compartecipazione con Natali sbaglia molto in occasione del primo gol della Roma, per il resto niente da segnalare.

Pasqual: 5.5 Sbaglia due reti abbastanza semplici, che potevano valere sia il vantaggio che il pareggio, poi è sostituito. 25′ s.t. Vargas: sv Entra e la gara si compromette.

Ljajic: 5.5 Sbaglia due gol semplici, peccato, potevano valere il vantaggio gigliato. Conferma di essere importante nello schieramento tattico di Delio Rossi. 17′ s.t. Cerci: s.v. Entra e sfiora la rete, poi la gara si compromette e davanti accade poco

Montolivo: 6 Fino al due a zero a centrocampo dice la sua, poi cala, la partita diventa senza senso e si pensa già al Lecce.

Salifu: 5.5 Bene fino all’erroraccio del due a zero giallorosso. Il giovane c’è, a centrocampo ringhia alla Gattuso.

Behrami: 6 Gioca bene a centrocampo, picchia e fa ripartire l’azione. Grande lottatore fin quando è in campo. 34′ s.t. Lazzari: sv

Jovetic: 7 Gioca un primo tempo stratosferico, fino al due a zero il migliore in campo, poi la gara non ha più senso.

All.: Rossi: 6 Si inizia a vedere la sua mano. I viola giocano bene per un tempo, ma hanno la solita pecca di non arrivare al gol.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com