La Fiorentina saluta Corvino

Dopo la pesantissima sconfitta di ieri arriva il comunicato della società viola che ha deciso di non prolungare il rapporto con il d.s. Pantaleo Corvino.  A renderlo noto il sito ufficiale della Fiorentina.

La Fiorentina rende noto, d´accordo con il direttore Pantaleo Corvino, che il suo contratto di Responsabile dell´area tecnica non verrà rinnovato alla scadenza.
Questo permetterà alla Società di cominciare da subito a ragionare sul proprio futuro e sulla strategia da attuare con chiarezza e trasparenza.
A Pantaleo Corvino, che ha operato per molti anni in Società con totale autonomia e fiducia, vanno i nostri ringraziamenti.
Noi non dimentichiamo infatti che, a prescindere dalle ultime due stagioni calcistiche che non hanno soddisfatto nessuno, Società per prima, Corvino ha portato la Fiorentina a essere protagonista nel calcio di alta qualità, sia italiano che internazionale“.

Fonte: Violachannel.tv

One comment to “La Fiorentina saluta Corvino”
  1. aveva fatto il suo tempo ed operato male negli ultimi tempi, anche a causa del ” braccino corto ” dei Della Valle. In bocca al lupoo Pantaleo

Comments are closed.