Jovetic, il ginocchio è ok

L’ACF Fiorentina comunica che Alessandro Gamberini è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma distorsivo alla caviglia subìto nel corso della gara contro il Lecce.
Tali accertamenti hanno evidenziato una lesione capsulo-ligamentosa di lieve entità ma che tuttavia necessita di almeno 7 giorni per la ripresa dell’attività sportiva e pertanto l’atleta non sarà disponibile per la gara contro il Cagliari.Anche Riccardo Montolivo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno confermato una lesione di I grado del muscolo grande adduttore della coscia. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 10 giorni.
Stevan Jovetic è stato visitato per controllo dal Dr.Ulrich Boenisch in Ausburg il quale ha confermato la stabilità del ginocchio precedentemente operato e, soprattutto, l’assenza di lesioni meniscali conseguenti al recente trauma contusivo riportato al termine della gara contro l’Atalanta.
Alla visita è stato sottoposto anche Matjia Nastasic, la cui sollecitazione del legamento collaterale del ginocchio risulta essere di minima entità.
Proseguono le cure per Valon Behrami a seguito della lussazione acromion-claveare.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com