Fiorentina, a Moena tutto pronto per l’amichevole con l’Hellas

Poco meno di due ore all’inizio della gara amichevole tra Fiorentina ed Hellas Verona. Al campo sportivo di Moena, già fitta la rappresentanza di tifosi gialloblu che stanno superando di gran numero, data la vicinanza tra Verona e la Val di Fassa, quelli gigliati.MOENA- Clima di festa in Val di Fassa per la partita tra Fiorentina e Verona, amichevole che chiude la prima parte di ritiro dei viola. Applausi questa mattina per il nuovo portiere, il fiorentinissimo Emiliano Viviano. Dopo una lunga ed estenuante trattativa il giocatore ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra. Ieri ha parlato il presidente Andrea DellaValle, che ha riportato ottimismo e fiducia all’ambiente: Jovetic non partirà, arriveranno altri nuovi acquisti e buoni propositi sulla costruzione del nuovo stadio. Questi i tre punti focali dell’intervista del patron gigliato. A centrocampo il nome nuovo è Mati Fernandez, l’acquisto del cileno è in dirittura d’arrivo, tra oggi e domani dovrebbe essere messo nero su bianco.

Fiorentina: Lupatelli, Cassani, Pasqual, Roncaglia, Olivera, Nastasic, Acosty, Jovetic, Romulo, Ljajic, Lazzari. A disp.: Lazzerini, Gulin, Vargas, Felipe, Taddei, Ashong, Di Tacchio, Cerci, Seferovic, Capezzi, Zohore. All.: Montella.

Hellas Verona: De Andrade, Crespo, Fatic, Bacinovic, Mietti, Pesoli, Rivas, Laner, Gomez, Hallfredsson, Grossi. A disp.: Andrade, Ceccarelli, Pulgiese, Russo, Jorginho, Carrozza, Berrettoni, Bjelanovic, Huston, Verdun, Sluga. All.: Mandorlini.

Arbitro: Aversano di Treviso coad. da Regazzo e Ponzeveroni.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com