La Fiorentina stende anche il Palermo! Al Barbera finisce 0-3

Tutto facile per la Fiorentina al Barbera di Palermo. I viola stravincono la gara contro i rosanero e salgono in classifica. I gol sono di Jovetic e Gonzalo Rodriguez. Fiorentina intraprendente della Fiorentina al Barbera. I viola giocano e mettono alle corde subito il Palermo. Toni ha la prima occasione da rete, il suo tiro dopo il corner di Pasqual è deviato sul fondo. E’ sempre il bomber di Pavullo che di testa cerca la rete, ma non è preciso e il pallone si perde alto. JOVETIC  - Fiorentina (Violachannel.tv)All’8′ Valero serve dentro Jo-Jo che si ritrova tutto solo contro Ujkani e calcia fuori invece di servire Toni tutto solo. Il Palermo è tutto in un tiro di Giorgi, poi ancora Fiorentina con un tiro di Aquilani e un altro di Toni ed Ujkani che salva. Il portiere rosanero salva la porta ancora su una botta di Valero in diagonale. La porta del Palermo è stregata. Toni fa un gran lavoro e si presenta a tu per tu con Ujkani che gli sbarra la porta. Dopo cinque minuti di gioco nella ripresa i viola passano: Cuadrado serve nel centro e Jo-Jo tutto solo mette sotto le gambe di Ujkani. Il Palermo soffre e si fa vivo solo su punizione Miccoli impegna prima Neto, poi colpisce in pieno il muro viola in barriera. Da una punizione di Valero Rodriguez svetta e il pallone esce alto. A otto dal termine un fallo di Donati su Toni è sanzionato con il calcio di rigore. Jo-Jo fa lo scavetto e insacca il raddoppio. Il tempo scorre e ci si avvicina al novantesimo. Il Palermo fa vedere ben poco e i gigliati controllano. A un minuto dal termine Morganella tocca con la mano e siamo al secondo rigore per la Fiorentina. Rodriguez va dagli undici metri e c’è il 3-0. Nel finale non accade più niente, la Fiorentina finisce il 2012 nei migliori dei modi. Nel finale le parole di Jo-Jo a Mediaset Premium: Sì, avrei voluto battere il calcio di rigore per segnare una tripletta, chissà, magari avrei sbagliato, ma va bene uguale, abbiamo vinto. 

Palermo-Fiorentina 0-3

PALERMO: Ujkani; Munoz (62′ Dybala), Donati, Garcia; Giorgi (55′ Kurtic), Morganella, Barreto, Arevalo Rios, Pisano; Brienza (78′ Zahavi),  Miccoli (cap.). A disposizione: 99 Benussi, 4 Cetto, 7 Viola, 9 Dybala, 16 Zahavi, 22 Brichetto, 24 Malele, 28 Kurtic, 50 Sanseverino, 55 Goldaniga. All: Gian Piero Gasperini.

FIORENTINA: Neto; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado (87′ Cassani), Aquilani (70′ Pizarro), Migliaccio, Borja Valero (83′ Mati Fernandez), Pasqual; Jovetic, Toni. A disp. (Viviano, Pizarro, El Hamdaoui, Lupatelli, Fernandez, Cassani, Seferovic, Della Rocca, Llama, Ljajic, Madrigali, Romulo). All. Montella

Arbitro: Celi di Campobasso

Reti: 50′ Jovetic, 83′ Jovetic (r), 88′ Gonzalo (r)

Note: AMMONITI: 10’pt Gonzalo Rodriguez, 28’pt Munoz, 32’pt Migliaccio, 9’st Cuadrado

 

,
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com