adidas football ha un nuovo testimonial: Giuseppe Rossi vestirà le tre strisce

adidas ha annunciato di aver firmato un contratto di sponsorizzazione con l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale Giuseppe Rossi.

“Sono orgoglioso di entrare nel mondo adidas, il brand che veste alcuni fra i migliori calciatori” ha detto Giuseppe Rossi “I prodotti a tre strisce hanno scritto la storia del calcio e non vedo l’ora di ritornare per poterne fare parte anche io”.

PalloneRossi ha segnato 96 reti in carriera fra Manchester United, Newcastle, Parma, Villareal e Nazionale italiana. Il suo record stagionale è di 35 gol, realizzato nel 2010/11 con il Villareal ed in azzurro.

É l’unico giocatore ad aver segnato all’esordio in Premier, Serie A e Liga.

Nel 2008 è stato capocannoniere dei Giochi Olimpici di Pechino con 4 reti.

“Siamo felici di accogliere Giuseppe Rossi nel mondo adidas, è una novità importante che rafforza la nostra leadership nel calcio.” ha detto Stephen Pierpoint, adidas Brand Director South Europe. “É uno dei giocatori di maggiore talento della sua generazione e speriamo di rivederlo presto in campo, in Italia ed a livello internazionale, per segnare il suo primo gol a tre strisce”.

Al suo rientro, Giuseppe Rossi utilizzerà lo scarpino adizero F50, la scarpa super leggera utilizzata fra gli altri da Lionel Messi, Dani Alves, Karim Benzema e David Villa.