Cuadrado fuori contro il Genoa? Montella non vuole rischiare

Fiorentina attesa dalla sfida con il Genoa. Vincenzo Montella analizza le problematiche della sfida contro il grifone a Marassi, questi i principali argomenti tratti da violachannel.tv

:
Cuadrado – Fiorentina (violachannel.tv)GOMEZ: “Non sono preoccupato per Gomez, è generoso, a volte anche troppo. Poi a Zurigo aveva praticamente fatto goal”.
SALUTE: “La squadra sta bene, corre troppo, nel senso che tiene meno il pallone e deve inseguire gli avversari. Però i dati e le valutazioni sullo stato di forma sono ottimi, ora c’è da migliorare nel gioco”.
NETO: “E’ il nostro portiere. Lui è Munua sono degli ottimi elementi e faranno una grande stagione”.
RITIRO LUNGO: “Non è quello un problema, il problema è che ora si chiede alla Fiorentina di vincere, convincere e stupire…non lo si chiede nemmeno a squadre che hanno il triplo del nostro budget. Non dobbiamo strafare e per il momento stiamo facendo bene”.
GENOA: “Dobbiamo ritrovare la giusta condizione mentale dopo la partita di Coppa. Ci vuole anche un po’ di freschezza, qualche elemento in più da inserire. Poi dobbiamo essere anche pratici e capire quando è il momento di colpire e quando attendere l’avversaria”.
LIVERANI: “Il suo Genoa lavora molto su Gilardino e sugli esterni che a volte con Santana e Bertolacci cercano l’inserimento centrale. E’ uno stadio bello e coinvolgente Marassi. Liverani? E’ un allenatore ‘nuovo’ ma lo conosco bene.”.
CUADRADO: “Non sta benissimo e non so se vale la pena rischiarlo”.
SAVIC: “Distratto? A me è piaciuto molto come temperamento e aggressività. E’ cresciuto nel corso di queste gare”.

Sono 24 i convocati per la sfida tra Genoa e Fiorentina Ecco la lista in ordine alfabetico:
Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Fernandez, Gomez, Iakovenko, Ilicic, Lupatelli, Joaquin, Matos, Munua, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez Gonzalo, Rossi, Savic, Tomovic, Vecino, Wolski.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com