Montella: “Mi dispiace per l’espulsione”. Le scuse di Gomez al Genoa

Le parole di Montella, Gomez e Pepito Rossi a termine della gara contro il Genoa. I viola battono per 5-2 i rossoblu e conquistano i secondi tre punti della stagione.Gomez FiorentinaMontella: Mi spiace per l’espulsione. C’è stato un malinteso, non ho offeso il quarto uomo. Gli ho solo detto di dire all’arbitro che era calcio d’angolo. Gomez ha segnato e ha esultato, non è successo niente. I primi venti minuti sono stati eccellenti. Come interpretazione della gara non abbiamo sbagliato niente. Rossi è un giocatore eccezionale che deve crescere di condizione. Ringrazio Prandelli che me lo lascia per farlo migliorare ancora sull’aspetto atletico. Poi ci sta che sbagli un gol come quello nei primi minuti. Arrivano tanti gol perchè la condizione fisica non è la migliore. Se provi a fare gioco e ti apri si possono concedere spazi. Neto ha fatto delle belle parate. E’ un portiere reattivo e oggi ha fatto una buona prestazione. Il pubblico di Firenze ci è stato tanto vicino, anche nella gara di Coppa ci hanno applaudito a fine gara nonostante la sconfitta. Noi dobbiamo giocare spensierati, poi verrà il gioco e verranno le vittorie. Per non prendere gol bisognerebbe giocare con un uomo in più. Noi giochiamo aperti e si possono subire più gol. Ma stiamo lavorando su questo aspetto. (Fonte: MediasetPremium)

Gomez: Ho esultato dopo il gol, ma non volevo offendere nessuno. Ho solo calciato il pallone, se il mio gesto è stato frainteso, chiedo scusa. (Fonte Sky)

Rossi: Ho sentito un po’ male alla caviglia ma sono uscito solo per la stanchezza. Sono felice per questo inizio. Mi piace giocare con questa squadra. Il gol del raddoppio è stato importante, come quello del 4-1. (Fonte Radioblu)