Montella a 360° tra timore per il Chievo e commenti sui giocatori. Occasione per Vargas?

Vincenzo Montella risponde alle domande dei media dalla sala stampa del Franchi alla vigilia del match con il Chievo trattanto più argomenti come riportato da violachannel.tv.
Vediamo nel dettaglio.

Montella - FiorentinaENTUSIASMO: “Euforia va gestita. Per il momento ci siamo riusciti con una buona prova in Europa League. Gara di domani più difficile di quella con il Pandurii. Il Chievo è una squadra abituata a lottare, a soffrire a capire i momenti in cui gli avversari sono più vulnerabili. Hanno un allenatore di temperamento ed esperienza”.

CRESCITA: “Stiamo cercando di ripetere i risultati dello scorso anno con continuità di gioco e di obiettivi. Giochiamo sempre per vincere senza presunzione. Ci aiuta il fatto che i ragazzi oltre ad essere degli ottimi atleti e calciatori, sono dei grandi professionisti anche nel modo di comportarsi in allenamento e nella vita fuori dal campo”.

CUADRADO: “Ancora non so se può essere sempre spostato a sinistra. A destra fornisce più certezze, a sinistra tende ad accentrarsi e la cosa può anche servire”.

VARGAS e GOMEZ: “Mi sembra che stia bene, ha fatto due gare con la Nazionale, il suo ritmo è costante. E’ anche dimagrito tornando al peso forma di cinque anni fa. Vediamo se schierarlo o meno. Su Gomez posso solo dire che si sta allenando da solo e quando tornerà in gruppo ci vorranno ancora delle settimane per vederlo in campo”.

THERAU: “Un giocatore che stimiamo e che abbiamo tenuto d’occhio da tempo. Sappiamo le sue qualità….non occorre che le metta in mostra domani (ride ndr.)”