Infortunio Rossi, la Fiorentina contro Rinaudo. “Un farabutto”, dice ADV

L’ACF Fiorentina comunica che a seguito del contrasto di gioco con il calciatore del Livorno, Rinaudo , Giuseppe  Rossi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio già precedentemente operato.
Domani saranno eseguiti accertamenti diagnostici.

Questo la breve nota ufficiale. Si è sfogato invece con i giornalisti il presidente Andrea Della Valle: “Siamo molto preoccupati, non voglio nemmeno parlare della partita. Rinaudo non ha chiesto neanche scusa, e si è rivolto all’arbitro in modo indecoroso. È un farabutto – dice senza mezzi termini ai microfoni di Radio Blu – Avrei voglia di dire tante cose a Rinaudo: deve riguardare le immagine e riflettere. Aspettiamo domani, la situazione non sembra buona”.

Rilancia Pradé a Sky: “Speriamo in buone notizie su Giuseppe, speriamo non abbia nulla di grave. Sono qui perché mi è dispiaciuto l’episodio: oggi la sportività non l’abbiamo vista, neanche una scusa. Non ci è piaciuto l’episodio e lo voglio rimarcare. C’è il timore che sia ancora il crociato. ” Esprime preoccupazione anche Vincenzo Montella con Sky e Mediaset Premium. Resta solo da attendere.

 

 “