Tim Cup, Fiorentina – Udinese torna Mario Gomez

Stasera ore 21 semifinale di ritorno per la Tim Cup tra Fiorentina e Udinese. I viola dovranno ribaltare il 2-1 dell’andata. A sorpresa tra i convocati Mario Gomez,di nuovo in gruppo dopo quasi 5 mesi di assenza. Arbitro dell’incontro sarà il Signor Massa di Imperia.

coppa_italia_tim_cup_logo_ottimoLa Fiorentina vuole la finale e cercherà di ribaltare il risultato dell’andata. Forti del gol di Vargas basterà anche un risultato di uno a zero. Nel caso di un due a uno invece si andrà ai tempi supplementari.

Nella Fiorentina Montella dovrà fare a meno dello squalificato Borja Valero e dell’acciaccato Ambrosini. Recupererà però dal primo minuto Rodriguez che dovrebbe prendere posto al centro della difesa. Al fianco di Pizarro confermato Anderson. In avanti Joaquin a supporto di Matri.  In panchina si rivedrà Mario Gomez dopo quasi 5 mesi di assenza.

Nell’Udinese fuori ancora il portiere Brkic per infortunio, rientro in difesa di Danilo dopo un turno di squalifica. A centrocampo dentro Pinzi e ballottaggio tra Basta e Widmer con il primo leggermente favorito.

Le probabili formazioni:

 

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia, G. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas; Matri, Joaquin All. Montella

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale All. Guidolin

Arbitro: Sig. Massa di Imperia