InViola, il programma di fidelizzazione della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica che da oggi, Giovedì 26 Giugno, parte ufficialmente il nuovo Programma di Fidelizzazione del Club chiamato InViola, primo esempio di Loyalty in Coalition integrato ad una Membership applicato al mondo del calcio. L’obiettivo sarà quello di attivare un circolo virtuoso fra Club, Fan Base, Imprese e Territorio, sottolineando ulteriormente il senso di appartenenza alla squadra che da sempre contraddistingue il popolo fiorentino.

inviola-cardTutti i fan del Club potranno così recarsi in tutti i Punti InViola, esercizi commerciali aderenti all’iniziativa concentrati inzialmente nell’Area Metropolitana di Firenze, ed accumulare punti mediante le consuete spese quotidiane. I punti accumulati formeranno un borsellino virtuale, mediante il quale vincere numerosi premi offerti direttamente dal Club.
Per partecipare all’iniziativa è necessario possedere la InViola Card Gold, la InViola Card Member (la nuova carta per tutti i tifosi della Fiorentina, totalmente gratuita e disponibile in tutte le Biglietterie Ufficiali del Club e in tutti gli Store Ufficiali) o utilizzare la Inviola Card virtuale presente nell’app gratuita InViola Card e disponibile sia per sistemi iOS che Android. Per iniziare ad accumulare subito i punti invece è sufficiente prendere una card provvisoria disponibile in tutti i Punti InViola, per poi trasformarla in una Inviola Card e non perdere neanche un punto.
Per poter richiedere i premi a catalogo è necessario registrare la propria Card o compilando un Modulo nelle nostre biglietterie ufficiali e nei nostri Store Ufficiali oppure tramite l’App InViola Card o, infine, tramite il sito www.inviola.violachannel.tv.
Consultando il sito inviola.violachannel.tv troverete tutte le informazioni relative al Programma di Loyalty, al suo interno infatti esiste una sezione denominata InViola Card dove ogni utente potrà controllare il suo saldo punti, consultare il catalogo premi, conoscere la localizzazione di tutti i Punti InViola ed essere informato in tempo reale su tutte le promozioni attive all’interno del Circuito e su tutti i concorsi speciali.
Raccogliendo i punti In Viola potrete vincere, oltre a numerosi prodotti ufficiali, la possibilità di incontrare i vostri idoli, assistere agli allenamenti al Centro Sportivo o soggiornare un week-end nella sede del ritiro della Prima Squadra.
Il Partner Tecnologico del Programma di Loyalty InViola è NexusCom, società con sede a Firenze con una vasta esperienza nella progettazione ed implementazione di programmi di Loyalty.
Tutti i dettagli dell’Operazione sono a disposizione dei nostri fan e degli esercenti interessati all’iniziativa sul sito www.inviola.violachannel.tv dove, da subito, è possibile registrarsi ed interagire con noi.
Sempre da oggi sono attivi i primi Punti InViola, debitamente segnalati su App e Sito, dove è già possibile effettuare acquisti ed iniziare a raccogliere punti per vincere i premi preferiti.
Nel corso delle prossime settimane, il Club organizzerà una presentazione del Progetto alla Stampa dove si scenderà nei dettagli di tutte le funzionalità del Programma e sui vantaggi per tutti i nostri fan e per tutti gli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa.
Accedi subito ad inviola.violachannel.tv ed entra subito a far parte della Squadra!
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com