Fiorentina-PAOK 1-1, le pagelle dei viola

Le pagelle dei viola al termine del pareggio casalingo di EL contro il Paok. La Fiorentina nel finale va sotto, ma trova la forza di acciuffare il pareggio con Pasqual. Gomez sbaglia lo sbagliabile. Viola, come al solito, spreconi.

europaleagueTatarasanu: 6 Quasi mai impegnato. Il Paok segna un gol ma in offside e nel primo tempo spreca una buona occasione. Ma il rumeno in pratica non è mai stato chiamato in causa. Sul gol non ha colpe.

Basanta: 5.5 In difesa con Gonzalo si trova bene. Poche volte i greci creano grattacapi, ma in un’occasione segnano.

Rodriguez: 5.5 Dopo gli scivoloni di Genova si riprende un po’. Certo davanti il Paok non è apparso trascendentale. Poi la rete nel finale che vanifica tutto.

Tomovic: 6 Si spinge in avanti. Per il resto dietro pochi patemi. 40′ s.t. Babacar: 6 Guadagna la punzione da cui nasce il gol.

Pasqual: 6 Sulla fascia fa benino. Difende e prova ad attaccare. Nel finale pareggia una partita stregata.

Lazzari: 6 Gioca da titolare la sua prima partita. Dopo le polemiche degli anni passati esce tra gli applausi della Tribuna e non è poco. 13′ s.t. Marin: 6 Si muove bene e crea scompiglio nella difesa greca.

Pizarro: 6 A centrocampo smista palloni e imbastisce azioni. Davanti però troppa imprecisione.

Kurtic: 6 Tanta corsa. Regge l’urto del Paok e cerca di far ripartire l’azione.

Vargas: 5.5 Si vede poco. Una bella conclusione nel primo tempo, ma mancano i suoi cross al centro. 26′ s.t. Valero: Buon spezzone di gara.

Gomez: 5 Sbaglia lo sbagliabile. E’ alla caccia della forma migliore. Lo aspettiamo.

Cuadrado: 5.5 Non è pericoloso come dovrebbe. Mai al tiro, anche se si muove bene, riesce poche volte a saltare l’uomo e a creare superiorità.

All.: Montella: 5.5 Solito problema, la Fiorentina non segna, va sotto e alla fine trova il pari.