Biglietti Fiorentina-Empoli: tagliandi per gli ospiti e varie limitazioni

ACF Fiorentina informa che, a seguito delle limitazioni richieste dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Questura di Firenze ha limitato la possibilità di acquisto ai biglietti della partita FiorentinaEmpoli ai soli possessori delle tessere In Viola GOLD e In Viola Member.
Fiorentina-EmpoliPer questo la Società ha deciso di estendere fino a giovedì 19 novembre InViola Time, la finestra di vendita promozionale che permette di acquistare i tagliandi con uno sconto compreso tra il 20% e il 30% rispetto al prezzo dell’intero dei vari settori.
Terminato InViola Time, venerdì 20 e sabato 21 i biglietti saranno disponibili alle tariffe previste dalla prevendita mentre domenica 22 si potranno acquistare solo a tariffa intera.

I biglietti per il settore ospiti per la gara Fiorentina-Empoli in programma domenica 22 novembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze alle ore 15.00 sono in vendita da oggi, martedì 17 novembre, solo per i possessori della Fidelity Card Be Empoli (ad eccezione degli Under 14 che devono comunque essere accompagnati da un possessore della tessera) al prezzo di 25 euro presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19 di sabato 21 novembre 2015.

I punti vendita ad Empoli sono:
Tabaccheria Ricevitoria Bianconi – Via Tosco Romagnola 96/a
Unione Clubs Azzurri Centro di Coordinamento – Via della Maratona

Inoltre, la vendita dei tagliandi di altri settori è possibile per i soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Fiorentina In Viola GOLD e In Viola Member. I turisti stranieri sono esenti da tale limitazione

,