Biglietti Fiorentina-Empoli: tagliandi per gli ospiti e varie limitazioni

ACF Fiorentina informa che, a seguito delle limitazioni richieste dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Questura di Firenze ha limitato la possibilità di acquisto ai biglietti della partita Fiorentina – Empoli ai soli possessori delle tessere In Viola GOLD e In Viola Member.
Fiorentina-EmpoliPer questo la Società ha deciso di estendere fino a giovedì 19 novembre InViola Time, la finestra di vendita promozionale che permette di acquistare i tagliandi con uno sconto compreso tra il 20% e il 30% rispetto al prezzo dell’intero dei vari settori.
Terminato InViola Time, venerdì 20 e sabato 21 i biglietti saranno disponibili alle tariffe previste dalla prevendita mentre domenica 22 si potranno acquistare solo a tariffa intera.

I biglietti per il settore ospiti per la gara Fiorentina-Empoli in programma domenica 22 novembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze alle ore 15.00 sono in vendita da oggi, martedì 17 novembre, solo per i possessori della Fidelity Card Be Empoli (ad eccezione degli Under 14 che devono comunque essere accompagnati da un possessore della tessera) al prezzo di 25 euro presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19 di sabato 21 novembre 2015.

I punti vendita ad Empoli sono:
Tabaccheria Ricevitoria Bianconi – Via Tosco Romagnola 96/a
Unione Clubs Azzurri Centro di Coordinamento – Via della Maratona

Inoltre, la vendita dei tagliandi di altri settori è possibile per i soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Fiorentina In Viola GOLD e In Viola Member. I turisti stranieri sono esenti da tale limitazione

,