Fiorentina, da oggi la campagna abbonamenti 2016-17

Da lunedì 13 giugno parte la campagna abbonamenti della Fiorentina per la Stagione 2016/17.
Franchi_NuovaTribuna_1920Rispetto alla scorsa stagione, la Società viola ha deciso di bloccare le tariffe intere in tutti i settori dello Stadio “Artemio Franchi”, ma molte sono le novità che abbiamo pensato per i nostri tifosi.
A partire da questa stagione scatta la Promozione “TRIBU’ VIOLA”, ogni vecchio abbonato potrà portarne uno nuovo garantendogli la possibilità di acquistare il carnet allo stesso prezzo previsto dal proprio diritto di prelazione.
Prosegue, anche per la prossima stagione, la tariffa “INSIEME”, che garantisce prezzi scontati ai gruppi di tifosi, da 2 a 4 persone, che scelgono di sottoscrivere l’abbonamento, ma con una importante novità: non saranno più soltanto 3 i settori coinvolti, per una quota di 6.300 posti, ma la promozione sarà allargata a tutta la Curva Ferrovia, due settori di Maratona, le due Tribune Esterne e il Parterre Laterale, ovvero ben 14.300 posti.
La Tariffa INSIEME garantisce a tutti gli Abbonati uno sconto superiore al 50% rispetto alla tariffa intera di Vendita Libera per gli Adulti e superiore al 65% per i Minori. La Fiorentina ha voluto riservare un occhio di riguardo anche ai più giovani. Scattano da quest’anno 2 nuove tariffe, una per gli “UNDER 21” (novità assoluta che sostituisce la Under 18) e una per gli “UNDER 14”.
La Tariffa Under 21 presenta uno sconto medio del 40%, mentre per gli Under 14 lo sconto arriva addirittura al 70%.
Anche per la campagna abbonamenti della prossima stagione, la Società viola ha confermato la possibilità di concedere ai propri tifosi un sistema di “ FINANZIAMENTO
”.
I tifosi interessati ad usufruire di una rateizzazione per l’acquisto del proprio carnet potranno iniziare a pagare da Settembre, totalmente a tasso zero.
Infine anche per questa stagione sarà possibile, a partire dal 13 giugno, sottoscrivere il miniabbonamento per la fase a gironi di EUROPA LEAGUE.
Informiamo che la campagna abbonamenti osserverà il seguente calendario:
  • Periodo di Prelazione dedicata ai vecchi abbonati: Dal 13 Giugno al 1 Agosto
  • Periodo “Viola Time” dedicata ai nuovi abbonati: Dal 13 Giugno al 1 Agosto
  • Vendita Libera: Dal 3 Agosto al 20 Agosto (prorogabile nel caso in cui la prima partita della stagione 2016/17 sia disputata in trasferta)
  • Dal 13 giugno al 27 agosto, scatta e condividi il tuo ricordo sui primi 90 anni della Fiorentina, utilizzando l’hashtag #FirenzeDal1926. Ogni settimana, il post più apprezzato dai tifosi, sarà condiviso sui social network @acffiorentina (facebook, instagram e twitter).
Tutti coloro che si abboneranno fino al Primo Agosto riceveranno 500 punti InViola