Fiorentina-Sampdoria, le pagelle dei viola

La Fiorentina pareggia ancora una gara casalinga di campionato. I viola giocano un ottimo primo tempo, passano in vantaggio con Bernardeschi e non riescono a trovare il raddoppio. Il pareggio nella ripresa di Muriel ha un effetto spiazzante, la Fiorentina si perde e rischia di affondare. Nel finale però è sfortunata in almeno un paio di circostanze.

Tatarusanu: 6 Nella ripresa per poco non combina una super papera che poteva costare il raddoppio blucerchiato, ma nel complesso fa abbastanza bene.

Milic: 5.5 Tanta abnegazione, molti limiti, non convince. 85′ Vecino: sv

Gonzalo: 5.5 Sfiora il gol in almeno due circostanze, una volta è sfortunato, un’altra spreca malamente. Dietro non impeccabile.

Astori: 6 Meglio dei compagni, nel finalissimo ha la palla buona di testa, ma la fortuna gli volta le spalle.

Tomovic: 6 Non commette molte sbavature, nella ripresa va un po’ peggio.

Valero: 6.5 Gioca una partita di alto livello, lotta e recupera, nel finale cala, ma ci poteva stare.

Badelj: 5.5 Un tempo molto buono, ma nella ripresa cala troppo. 72′ Sanchez: 4.5 Sbaglia lo sbagliabile nell’ultimo spezzone di match.

Bernardeschi: 6 Il gol del vantaggio, nella ripresa prova a fare qualcosa, ma anche lui è risucchiato dal grigiore della squadra.

Tello: 5 Troppi errori in fase conclusiva alla fine sono pagati cari. 64′ Chiesa: 6 Sufficienza per il giovane, che corre e si batte.

Kalinic: 5 Anche lui non è in serata, sbaglia cose molto facili.

Ilicic: 5.5 Non trova la rete, ci prova, ma è abbastanza impreciso, peccato.

All.: Sousa: 5.5 Troppi pareggi casalinghi, troppe partite che alla fine la Fiorentina poteva perdere. Adesso la pausa e poi il derby di Empoli, altra partita da prendere con le molle.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com