A Livorno i bambini in bus allo stadio. Madonna: “Grande il sostegno del pubblico”

In occasione della gara Livorno-Modena i bambini delle scuole Medie ed elementari di Livorno e Provincia saranno accompagnati al “Picchi” a bordo di due autobus dell’ATL addobbati con i cartelloni amaranto che pubblicizzeranno l’evento. I ragazzi delle scuole Borsi, Venerini e Paradisino, effettueranno una visita guidata dello Stadio, dagli spogliatoi, alla sala stampa, all’area vip, assisteranno all’arrivo delle due squadre e tutti insieme faranno il tifo per il Livorno.

Alla vigilia della partita interna col Modena nella conferenza del tecnico amaranto Armando Madonna queste sono state le parole del mister: “Sono sicuro che domani a sostenerci ci sarà un gran bel pubblico caloroso e passionale, spetterà a noi mettere in campo la grinta giusta e la voglia di vincere necessari per trovare la vittoria“. Quando gli viene ricordato che sia i ragazzi delle Curve che i Clubs hanno organizzato una degna cornice: “Il più grosso dispiacere è stato proprio non essere riusciti a dar loro una gioia nel match di Reggio. Con l’Albinoleffe in casa ci erano stati vicini e volevamo ripagarli con un’altra bella prestazione anche in Calabria, purroppo non ci è riuscito”.

Poi, passando alla gara: “Date le nostre posizioni in classifica è chiaro che non sarà una gara decisiva ma comunque determinanate. Non dovremo essere tesi o nervosi ma avere le motivazioni e la concentrazione giusta e sempre al massimo. In chiave salvezza sarà molto molto importante“.

Il Modena, continua Madonna, ha trovato la giusta quadratura dopo il ritorno di Bergodi, hanno un atteggiamento diverso e con Di Gennaro hanno trovato anche un giocatore che fa la differenza. Ripeto, il rammarico per non aver ottenuto punti a Reggio è tanto, ma ora dobbiamo trovare la giusta forza per fare i tre punti col Modena. Da qui fino alla fine ci sarà da soffrire in ogni partita“.

fonte www.livornocalcio.it